DOVE I NOSTRI PROGETTI PRENDONO FORMA
L'AZIENDA
Progettiamo soluzioni per un'immaginazione senza limiti
Decò Style è un’azienda toscana che nasce nel 1979 per mano di Alvaro Bindi, artigiano con decennale esperienza nei settori della verniciatura e della falegnameria. Negli anni ’90 la nostra azienda viene contattata da un’importante firma italiana per trasferire la competenza tecnica maturata nella finitura di oggettistica in legno al mondo degli accessori per la moda.
Nasce così un sodalizio che porta Emiliano Bindi - subentrato nella gestione dell’attività di famiglia - a sviluppare una ricerca sempre più specifica per soddisfare le richieste di produzione e di mercato dell’effervescente mondo della moda.
Da allora la Decò Style è in costante sviluppo: spinti dal desiderio di migliorare e di offrire un servizio sempre più accurato ai nostri clienti, abbiamo investito nella riorganizzazione dell’azienda e ci siamo impegnati per estenderne la competenza anche in altri settori.
Nel 2015 ci siamo trasferiti in una nuova e più ampia sede che ci ha permesso di ospitare grandi macchinari di ultima generazione e di interfacciarci con le attuali tecnologie di produzione robotizzata, consentendoci di garantire processi produttivi estremamente precisi, rapidi ed eco-sostenibili.
Il nostro laboratorio tecnico lavora costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti altamente professionali e siamo in grado di offrire una gamma illimitata di finiture capaci di restituire qualunque effetto applicandolo a qualsiasi materiale.
Amiamo le sfide, le idee audaci e ogni nostra iniziativa è mossa dal desiderio di rendere possibile e realizzabile ogni progetto. Ci impegniamo affinché il mondo della verniciatura sia un settore capace di meravigliare e di impreziosire grandi strutture così come piccoli dettagli con nuove proprietà estetiche, strutturali, tecniche, funzionali e sorprendenti.